Si sono appena concluse le sessioni di presentazione della Moscova & Partners S.p.A.

L’azienda, che si propone agli intermediari della sezione E de RUI (ma non solo) nella formula innovativa della partecipazione azionaria, ha ottenuto un ampio successo di pubblico. Da Milano, dalla Lombardia ma anche dal Sud Italia sono state numerose le partecipazioni. Tanti  professionisti, incuriositi dalla novità, sono approdati alle aule messe a disposizione da Allianz nella propria sede milanese.

Il progetto è stato presentato da Giancarlo Locatelli, presidente della  S.p.A,  coadiuvato per la parte “evoluzione digital” da Gianluca Ruggiero, Compliance Manager della  Società.  Molte le domande degli intervenuti e tanto entusiasmo. Sono state chiarite in particolare le formule provvigionali  che, beneficiando della semplificazione digital per l’attività amministrativa e gestionale,  arrivano fino al 100%. Grande interesse ha poi  suscitato la formula  “diventa azionista di te stesso”  attraverso la  quale gli intermediari, al conferimento di euro 200.000 di portafoglio clienti, acquisiranno 10 azioni.

“E’ un nuovo modo di pensare la professione”, afferma Giancarlo Locatelli:  “i  colleghi hanno immediatamente recepito il cambiamento e la concreta possibilità di cambiare il loro futuro”.

Nessun problema per chi non ha potuto partecipare a queste sessioni:  presto  verranno organizzati nuovi  incontri e seminari al fine di far ulteriormente conoscere  i vantaggi della Moscova & Partners.

Related Posts

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.footer-widgets { color: #ffffff; background-color: #1b212b; }