Prova il nostro simulatore di reddito

 

 

 

La Moscova & Partners SpA ha dato vita ad un progetto che non ha eguali.

L’obbiettivo è quello di rivoluzionare il sistema di lavoro e di collaborazione dei subagenti di assicurazione.

Gli intermediari assicurativi diventeranno azionisti della società stessa per cui collaborano: non più anonimi collaboratori ma consulenti proprietari della loro azienda.

Avremmo potuto presentarci affermando che questa nuova compagine è orientata ad avere nel proprio organico uomini esperti nella vendita di servizi assicurativi, fortemente motivati alla carriera, abituati a lavorare per obiettivi, in una azienda solida che offre la possibilità di mettere a frutto le competenze e in un ambiente stimolante e dinamico.

Tutto questo è vero ma sono le solite frasi da annuncio di lavoro.

Ciò che invece vogliamo comunicare in modo netto e chiaro è la differenza: questa sarà la tua azienda. Risulta quindi scontato che chi lavora per la propria impresa, chi è titolare della propria attività, darà il massimo nel conseguire i migliori risultati. Ed è anche certo che aderiranno a questa nuova realtà solo i soggetti consci delle proprie capacità e delle proprie competenze.

Capacità e competenze appunto: doti indispensabili che saranno valorizzate da una completa digitalizzazione dei processi lavorativi. La nostra attività sarà agile, in linea con i tempi, proficua. Il nuovo sistema operativo, studiato per essere gestito in mobilità, permette di seguire la propria clientela ovunque.

Ecco allora la trasformazione, il cambiamento: un approccio nuovo al tempo professionale, senza ristagni amministrativi, capace di liberare risorse per la gestione commerciale del cliente. Una tecnologia operativa che rappresenta il futuro ma oggi è già qui e ci fa guadagnare tempo, anche quello privato, quello personale, il tempo libero, quella quota di vita che dobbiamo riconquistare.

Il valore del tempo è fra tutti i parametri il più prezioso. Noi, tutti insieme, sapremo amministrarlo, traendo dal nostro lavoro il massimo profitto e le più grandi soddisfazioni. La qualità della vita è l’insieme di questi due fattori ed è il  risultato che sapremo raggiungere. Se questo è anche il tuo pensiero, se ti riconosci in questi obbiettivi, se vuoi trasformare la tua vita, fai il primo passo: in questa azienda c’è posto per te.

Diventa azionista di te stesso!

.footer-widgets { color: #ffffff; background-color: #1b212b; }