Mission

La Moscova & Partners SpA ha dato vita ad un progetto che non ha eguali.

L’obiettivo è quello di rivoluzionare il sistema di lavoro e di collaborazione dei subagenti di assicurazione.

Gli intermediari assicurativi diventano azionisti della società stessa per cui collaborano: non più anonimi collaboratori ma consulenti proprietari della loro azienda.

Avremmo potuto presentarci affermando che questa nuova compagine è orientata ad avere nel proprio organico uomini esperti nella vendita di servizi assicurativi, fortemente motivati alla carriera, abituati a lavorare per obiettivi, in una azienda solida che offre la possibilità di mettere a frutto le competenze e in un ambiente stimolante e dinamico. Tutto questo è vero ma sono le solite frasi da annuncio di lavoro.

Ciò che invece vogliamo comunicare in modo netto e chiaro è la differenza: questa sarà la tua azienda. Risulta quindi scontato che chi lavora per la propria impresa, chi è titolare della propria attività, darà il massimo nel conseguire i migliori risultati.

Ed è anche certo che aderiranno a questa nuova realtà solo i professionisti di grandi capacità e di elevata competenza. Capacità e competenze appunto: doti indispensabili che saranno valorizzate da una completa digitalizzazione dei processi lavorativi.

La nostra attività è agile, in linea con i tempi. Il nuovo sistema operativo, studiato per essere gestito in mobilità, permette di seguire la propria clientela ovunque.

Ecco allora la trasformazione, il cambiamento: un approccio nuovo, sempre professionale, ma senza ristagni amministrativi e capace di liberare risorse per la gestione commerciale del cliente.

Una tecnologia operativa che ci fa guadagnare tempo. Il valore del tempo, infatti, è fra tutti i parametri il più prezioso.

La qualità della vita è lo spazio dove convivono con serenità il lavoro e la vita privata. Noi aggiungiamo tempo ad entrambe.

Se questo è anche il tuo pensiero, se ti riconosci in questi obiettivi, se vuoi trasformare la tua vita, fai il primo passo: in questa azienda c’è posto per te.