News

Moscova&Partners ospite di “Happy Hour” su Telelombardia

Giancarlo Locatelli, presidente e fondatore di Moscova&Partners e Laura Garofalo, partner di Moscova&Partners, sono intervenuti ai microfoni di Happy Hour, programma in onda sull’emittente Telelombardia condotto da Maria Pia Giannetta.

“Moscova&Partners nasce in un momento di convivialità con amici durante un aperitivo di Natale di qualche anno fa. – ha raccontato Giancarlo LocatelliDopo aver lavorato sull’idea di creare una commerciale esterna all’agenzia e aver fatto delle ricerche giurisprudenziali, ci siamo dati l’obiettivo di avviare un progetto forte per aiutare i subagenti e farli diventare azionisti titolari di azioni con prestazioni accessorie. La nostra start up non ha una struttura piramidale: gli agenti sono dei veri soci e partecipano alla creazione e allo sviluppo della società, realizzandone la crescita.”

Una società, Moscova&Partners, che offre molti vantaggi ai propri clienti: “Noi diamo il 100% di provvigioni perché ci sembra giusto trattare in maniera equa sforzi produttivi e competenze diverse. Noi abbiamo realizzato un software digitale che ci consente di non avere ulteriori spese e restituire tutta la quota delle provvigioni ai clienti.”

Ha poi aggiunto Laura Garofalo: “Ci sono determinati modi per intercettare clienti: sia tramite supporti elettronici che cartacei. A mio parere, il metodo più vincente, ancora oggi, è il passaparola. Non esiste pubblicità migliore di un cliente soddisfatto!”

Infine, un appello a possibili nuovi clienti e dipendenti: “In Moscova&Partners siamo aperti ad accogliere persone piene di entusiasmo e buona volontà. Chiediamo anche serietà e una storia professionale che documenti questa serietà, ma anche tanto impegno, nel caso in cui non si possegga un’esperienza decennale. Insieme a Moscova&Partners, oggi si può fare il salto e diventare azionisti di sé stessi, avendo la sicurezza del processo e la garanzia di andare a costruire un futuro insieme a noi.”

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook