OPERAZIONE A PREMIO “Agenzia Allianz Moscova premia la salute”
REGOLAMENTO
- SOGGETTO PROMOTORE
MILANO MOSCOVA SRL
Viale Montello 20 – 20154 Milano
P.IVA 11920060156 (di seguito “Agenzia”). - PRODOTTI IN PROMOZIONE
La polizza di assicurazione Allianz ULTRA Salute versione Top o Premium (di seguito “la polizza Allianz ULTRA”
Si precisa che i contratti, con un versamento minimo di 1.000€, devono avere data decorrenza compresa tra il 14/11/2022 e 31/12/2022 ed incasso entro il 31/01/2023.
- AREA
Milano e provincia, Pavia e provincia. - DESTINATARI
Persone fisiche maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia (di seguito i “destinatari”). - DURATA
Dal 14/11/2022 al 31/12/2022 (di seguito il “periodo promozionale”). - MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL’OPERAZIONE
Nel periodo promozionale, tutti i destinatari che sottoscriveranno la polizza Allianz ULTRA, avranno diritto a ricevere il Premio di seguito descritto, contestualmente al perfezionamento del contratto. - PREMIO
Smartwatch SIMPLO Domethics del valore indicativo di mercato di € 100,00 cad. IVA inclusa.
Ai sensi del DPR n. 430/2001, art. 7, comma 1, lettera B la società promotrice non costituisce cauzione per i premi da distribuire, in quanto il premio è consegnato all’avente diritto contestualmente all’acquisto.
- ADEMPIMENTI E GARANZIE
La partecipazione alla presente operazione a premi implica la presa visione dell’informativa privacy nonché l’accettazione del presente regolamento e delle relative clausole e condizioni da parte dei destinatari;
Per quanto non indicato nel presente regolamento si applicano le disposizioni vigenti in materia e in particolare il D.P.R. 430/2001;
I destinatari che, secondo il giudizio insindacabile dell’Agenzia, o di terze parti incaricate dalla stessa, utilizzino mezzi e/o strumenti atti a partecipare all’operazione in maniera fraudolenta, o in violazione del suo normale svolgimento, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale Premio.
L’Agenzia si riserva di effettuare tutti i controlli necessari per verificare la correttezza della richiesta di partecipazione all’operazione a premi, riservandosi, ove necessario e secondo principi di buona fede e di ragionevolezza, di chiedere al destinatario documentazione aggiuntiva. In caso di accertata irregolarità della richiesta, o di mancato o incompleto riscontro entro il termine indicato, la richiesta non sarà considerata valida.
La corrispondenza e veridicità dei dati forniti sono condizioni imprescindibili per il rilascio del Premio.
L’Agenzia non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione dei Premi dovuta
all’indicazione di dati errati da parte dei destinatari.
L’Agenzia si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dei Destinatari. Nel caso si renda necessaria la modifica del presente regolamento, i destinatari saranno portati a conoscenza dei cambiamenti in conformità a quanto previsto nel D.P.R. 430/2001 e con le stesse modalità con cui sono venuti a conoscenza del presente regolamento o con forme equivalenti.
la partecipazione alla presente iniziativa a premi implica l’accettazione integrale del
presente regolamento e delle relative condizioni da parte dei destinatari. - COMUNICAZIONE
L’iniziativa verrà portata a conoscenza dei destinatari mediante i canali social dell’Agenzia e newsletter. Eventuali altre forme di pubblicità saranno sempre conformi al presente regolamento. Il regolamento è disponibile sul sito moscovapartners.it.